Home > I fatti del giorno > Inter….la vedo dura

Inter….la vedo dura

Speravo per l’Inter in una vittoria più netta perché a Londra sarà dura. Io sono milanista ma tifo per le squadre italiane nelle competizioni internazionali. Non bisogna abbassare la guardia altrimenti, come ha detto chiaramente Galliani, la Germania ci può sorpassare nel ranking europeo ed escludere la quarta squadra italiana alla partecipazione della Champions League del 2011. Per questo motivo mi auguro che le cinque italiane che ci rappresentano nelle due competizioni maggiori europee vadano più avanti possibile. Nella partita di ritorno a Stanford Bridge per l’Inter sarà sicuramente una bolgia, un solo gol di scarto è troppo poco quindi ci vorrà la migliore Inter della stagione. Questa è una partita dove un giocatore, secondo la mia opinione, potrebbe essere decisivo, Balotelli: la sua velocità, la sua forza fisica e la sua tecnica potrebbero diventare devastanti in contropiede considerando che il Chelsea attaccherà a testa bassa per riequilibrare lo svantaggio.

Ernesto I fatti del giorno , , , ,

Commenti (39) Trackbacks (0) Lascia un commento Trackback
  1. Mirko
    26 febbraio 2010 a 20:44 | #1
    Rispondi | Cita

    io mi dispiace per sta cosa delle squadre in champions ma a tifare inter non ce la faccio proprio

  2. 26 febbraio 2010 a 21:05 | #2
    Rispondi | Cita

    @Mirko detto fra noi………….

  3. Azazel81
    26 febbraio 2010 a 22:14 | #3
    Rispondi | Cita

    Mirko :
    io mi dispiace per sta cosa delle squadre in champions ma a tifare inter non ce la faccio proprio

    Quoto pienamente. ma come si fa a tifare per questa inter?

    ora…a prescindere dalla rivalità… e a prescindere anche dal fatto che in tutta la champions finora disputata abbiano fatto giocare in tutto 2 italiani a malapena per mezzora (e osano definirsi squadra italiana)… sono i soliti piangina, hanno un atteggiamento odioso, e il loro allenatore né è lo stendardiere…

    No, dai… seriamente… non si può tifare inter. Sarebbe come dire “siamo tifosi dell’ipocrisia”… non ce la faccio.

  4. alessandro
    27 febbraio 2010 a 0:04 | #4
    Rispondi | Cita

    Caro ernesto visto che sei milanista vedi di non pensare all’inter……….comunque non credo proprio che tiferai inter ! cerca di far il tifo per i tuoi amici del milan che anche quest’anno potrebbero finire con 0 tituli !!!!

  5. GoldenBoy
    27 febbraio 2010 a 0:32 | #5
    Rispondi | Cita

    Ahhhhh Bronzèèè!!!….nemmeno te credi a quello che hai scritto!!!Daiiii!! Questa volta l’hai sparata troppo grossa!!!…Da champions League!!!

    Detto questo, guardando il sito della gazza ho letto le dichiarazioni di kaldze:
    -”Diciamo che non sto giocando proprio, va bene. Questa è una scelta della società, del tecnico. Poi, a giugno vedrò quale sarà la situazione – lancia il messaggio dai microfoni di Sky sport24 -. Comunque, si deciderà tutto in estate. Avevo delle possibilità anche lo scorso anno, a giugno, ma la società non ha voluto vendermi, perciò sono rimasto ed ho fatto tutto con questa squadra. Comunque, se continuerà così, penso che cambierò squadra, perché non giocare non è proprio da me”.
    -“Assolutamente, non è piacevole. Poi, ci sono delle situazioni: mi hanno messo fuori dopo la partita con lo Zurigo, dopo essere stato uno dei migliori in campo. Adesso non voglio parlare di questa cosa, perché abbiamo delle partite molto importanti. Ma quello che sta succedendo intorno a me, è veramente una cosa molto sporca”.

    Ma dopo le prestazioni scadenti che ci ha rifilato nelle ultime 3 stagioni ha anche il coraggio di parlare?? Speriamo gli diano un bel calcione nel sedere e lo rispediscano a casa sua!! Roba da matti!!
    Ripeto….Dida-janku-kala-favalli- a casaaaaaaa!!!!

  6. Christophe
    27 febbraio 2010 a 1:12 | #6
    Rispondi | Cita

    Querido Ernesto,se,que entiendes muy bien,el castellano,por eso si me lo permitte,visto que me Italiano escrito es bastante malo,te contestare en español…solo 2 cositas…1)non creo que carletto hara attacare a su chelsea,a cabeza baja,esto no es su estilo,ha demasiado esperiencia,por tomar riesgos inecessario,me explico,le basta un 1-0 por passar el turno,attaccara si,ma sin descuidar la fase defensiva,puedes estar seguro…en lo que es de hacer “il tifo” por l inter,disculpame pero,hace 35 años que tifo por il milan,y prefiero conservare mi tifo por old trafford,tratame de loco,pero io creo en el milagro,y no puedo tifare por una squadra que juega con 0 Italiani con entrenador arrogante,mal educado y fanfaron,tifo Italia si,o sea forza Carlo,forza Chelsea….2)quiero terminar,haciendote una pregunta,me gustaria tanto que pueda confirmar que il milanista Edin Dzeko,sera nuestro,trattame de nuevo de loco,pero sin querer hacer l esperto,te puedo assegurar que este fenomeno es el digno eredero de Marco unico,miro todos los partidos del wolsburg,ayer contro el villareal me ha de nuevo dejado bocca abierta,no hay mas duda,este chico es realmente de una otra planeta,solo pensar en una delantera Dinho-Dzeko-Pato,estamos hablando de una delantera de 60 goal en 3,seguramente la delantera mas espectacular de europa,hagan este sueño por il milanismo,traer il bosniaco en su casa o sea milanello…un saludo y gracias…

  7. VINCENZO
    27 febbraio 2010 a 2:18 | #7
    Rispondi | Cita

    MILAN ATALANTA 2 A 0
    marcatori BANTI (su rigore)

  8. detectivemills
    27 febbraio 2010 a 9:28 | #8
    Rispondi | Cita

    il signor bronzetti ha fatto bene a dire la sua che con tutti st’interisti infiltrati pure lui se rotto i maroni!!!

  9. Giorgio
    27 febbraio 2010 a 11:50 | #9
    Rispondi | Cita

    @Christophe
    Spero tu mi possa capire (capisco lo spagnolo ma per scrivere discorsi articolati preferisco l’italiano):
    2) Anche io spero si prenda Dzeko, ma poi cosa ne sarà di Borriello?
    Sono 2 giocatori simili e se arrivasse il bosniaco non credo che Borriello, visto quello che sta facendo, sia felice di stare in panca o comunque di non partire ’sulla carta’ titolare.
    Per Dzeko penso che sui 25-30 milioni si possa fare, peccato che il suo ben figurare in C.League aumenterà sicuramente il suo prezzo.
    Inoltre ci sarebbe anche Huntelaar che, continuando così, può far ancora meglio. Vendere Huntelaar come contropartita per Dzeko sarebbe un’idea, anche se ritengo che possa far bene qui e prendere il posto di Pippo.

    1) Io non tiferò Inter nel vero senso della parola, ma non mi è dispiaciuta l’intensità della partita di S.Siro e penso che possa seriamente battere il Chelsea (Milito straordinario, fa reparto da solo, Lucio idem), team molto solido e più di quantità che di qualità, con giocatori fisici l’Inter si è messa alla pari.

    Se passerà sarò felice solo per la storia del ranking.

  10. Christophe
    27 febbraio 2010 a 13:05 | #10
    Rispondi | Cita

    @Giorgio
    caro Giorgio,capisco perfettamente il Italiano,ma come ho detto prima,lo scrivo abbastanza male,quindi,visto che capisci lo spagnolo,vado risponderte in spagnolo…mira,te voy a ser sincero,si por mi era,yo aprovecheria el bueno momento de borriello por venderlo a un club como el napoli,que te pagara sin problema unos 15-20 milliones…porque? muy sencillo borriello es una persona de 28 años fragile fisicamente,y es una persona que si lo pones 3 partidos seguido su il banquillo,empezara a armarte un casino…por questo motivo yo prefiero uno come huntelaar,como ha dicho muy bien pellegatti(yo lo digo desde l inizio),el olandese es el digno eredero(pero mas fuerte aun)de tomasson,no hace nunca historia,accetta la panca,y quando lo llamas,entra y segna,despues su media goal es allucinante…es verdad que borriello trabaja mucho,pero no es un goleador de 20 goal como minimo por temporada y nostros necessitamos un bomber de 20 y mas ,pero esto es opinion mia,y respeto si no la compartes…volvemo a Dzeko,el bosnio,a parte el hecho de ser un autentico fenomeno,no es solo un 9 que juega en el centro,le gusta jugar su la banda,el tercero goal contro villareal es un ejemplo tipico de su caratteristica,recibe el ballon su la banda derecha,accellera y elimina el defensor,cross al secondo palo y goal de graffite,o sea , a parte de ser un fenomenal goaleador,es tambien un grande assistman,es un jugador que te da muchissima alternativa,si quieres hacer descansar dinho,puedes jugar con pato a sinistra,hunter al centro y dzeko a destra,si quieres hacer descansar pato,puedes jugar con dinho sinistra,hunter al centro,e dzeko a destra,y quando juegas con el 11 de gala,beh,dinho sinistra,dzeko al centro pato a destra,esto quando juegas con il 4-3-3,pero tambien tienes otra alternativa,si leo quiere jugar con il 4-3-1-2,como juega el wolsburg,o como jugaba ancelotti,beh,pones dinho de trequartista alla spalle di pato y dzeko…lo que quiero decirte es que dzeko es el futuro ha solo 23 anni,es un jugador que con pato y un assistman como dinho te garantiza como minimo 25 goal cosa que borriello no te garatniza…con pato y dzeko estamos tranquillo por al menos 10 años,es un inversion segurissima,es milanista sfegatato,o sea seria un errore monumentale de no comprarlo,en quanto su precio,mira,yo recuerdo bien,las palabras de su agente,l año passado,quando ha renovado su contratto,con el wfs,su agente dijo,ha renovado pero con una clausola liberatoria de 25 milliones,la misma cosa que el padre de gourcuff ha hecho con el bordeaux por su hijo…si fergusson,wenger,y tambien ancelotti,se han retirado de la asta,visto que todos han recebido,un no gracias de dzeko,es que a mi modo de ver,dzeko ha ya un acuerdo con nostros…un saludo

  11. Azazel81
    27 febbraio 2010 a 14:05 | #11
    Rispondi | Cita

    alessandro :
    Caro ernesto visto che sei milanista vedi di non pensare all’inter……….comunque non credo proprio che tiferai inter ! cerca di far il tifo per i tuoi amici del milan che anche quest’anno potrebbero finire con 0 tituli !!!!

    Il fatto è che per noi, finire con 0 tituli non è un problema… in questi 24 anni di presidenza berlusconi qualche volta c’è capitato di non vincere… eh va beh… amen.

    il problema è vostro: se non vincete piangete e attribuite ad altri i vostri fallimenti, piangete (come fate sempre) e se vincete… beh… fate comunque i piangina.. quindi non cambia molto. Il tutto a dimostrare che non sapete perdere, ma non sapete nemmeno vincere.

    PS: tu che sei interista vieni su un blog filo-milanista a dire di non parlare di inter… e tu che ci fai su un blog filo-milanista???? non puoi andare sui blog filo-interisti a fare il piangina assieme a tutti i tuoi compagni piangina???

    vai dalla mamma va….

  12. Giovanni Angelo
    27 febbraio 2010 a 17:41 | #12
    Rispondi | Cita

    Londra due giorni fa per la presentazione della nuova maglia del Brasile, Pato avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni al ‘Daily Star’ che hanno offerto il destro al tabloid inglese per alimentare speculazioni di mercato attorno ad un eventuale passaggio dell’attaccante del Milan al Chelsea di Ancelotti: “Seguo molto il calcio inglese e anche Ancelotti, l’allenatore che mi ha portato al Milan. Ora lui è al Chelsea, a me Londra piace molto”, il virgolettato riportato sul quotidiano britannico DA CALCIOMERCATO.IT….ECCO FATTO QUELLO CHE NOI TIFOSI MILANISTI PENSAVAMO, A GIUGNO PROBABILMENTE SI CONCRETIZZERA’…LA CESSIONE DI PATO AL CHELSEA E’ ORMAI COSA CERTA!!!

  13. Azazel81
    27 febbraio 2010 a 18:54 | #13
    Rispondi | Cita

    Giovanni Angelo :
    Londra due giorni fa per la presentazione della nuova maglia del Brasile, Pato avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni al ‘Daily Star’ che hanno offerto il destro al tabloid inglese per alimentare speculazioni di mercato attorno ad un eventuale passaggio dell’attaccante del Milan al Chelsea di Ancelotti: “Seguo molto il calcio inglese e anche Ancelotti, l’allenatore che mi ha portato al Milan. Ora lui è al Chelsea, a me Londra piace molto”, il virgolettato riportato sul quotidiano britannico DA CALCIOMERCATO.IT….ECCO FATTO QUELLO CHE NOI TIFOSI MILANISTI PENSAVAMO, A GIUGNO PROBABILMENTE SI CONCRETIZZERA’…LA CESSIONE DI PATO AL CHELSEA E’ ORMAI COSA CERTA!!!

    Senza offesa giovanni angelo…
    ma credere a quello che scrive un tabloid come il daily, equivale a credere alle notizie di giornalacci come “novella 2000″…

    Se ci mettiamo a credere a quel tipo di giornali, siamo davvero messi male…

    E poi sinceramente… Pato parla a malapena l’italiano… figuriamoci l’inglese… è un brasiliano…

  14. Giovanni Angelo
    28 febbraio 2010 a 10:05 | #14
    Rispondi | Cita

    @Azazel81
    Si hai ragione il Daily Mail e’ un tabloid a livello novella 2000 …pero’ c’e’ un proverbio che dice.quando tuona da qualche parte piove!!Speriamo che sia la solita bufala d’oltre manica….anche se e’ vero che il Chelsea farebbe carte false per avere Pato, e non solo il Chelsea.Si tratta di un fuoriclasse straordinario anche se ha ancora qualche difettuccio vista la sua giovanissima eta’.Per esempio appena vede le brutte in area si defila…gira al largo..comunque sai vista la nostra pessima dirigenza di fronte ad un’offerta importante pensi che non lo cederebbero???

  15. Giorgio
    28 febbraio 2010 a 12:01 | #15
    Rispondi | Cita

    @Christophe

    No, direi che condivido la tua analisi e il tuo pensiero.
    Anche a me piace Dzeko e sarebbe giustamente un investimento in prospettiva, facendo inoltre leva sulla sua fede calcistica milanista si potrebbero battere le concorrenti. Della clausola rescissoria di 25 mln non sapevo, però mi sembra strano, dato che l’anno scorso il Wolfsburg ne voleva almeno 30.. Magari qualcuno può confermarci o meno la cosa!

    Per Borriello vedremo a fine stagione chi potrebbe volerlo, ma penso che la società, a meno che non voglia veramente puntare su Dzeko, non se ne priverà e penso che tra Huntelaar e Borriello scelga di sacrificare il primo (ps. Borriello è cresciuto nel vivaio rossonero? se cosi, è molto utile x la lista Uefa). Come però hia giustamente detto Borriello dopo poche partite non vorrebbe più la panca, mentre Huntelaar (vista questa stagione) la ”accetta” meglio.

    Vedremo l’evolversi della situazione!

  16. Giovanni Angelo
    28 febbraio 2010 a 12:29 | #16
    Rispondi | Cita

    @Azazel81
    La stessa notizia riguardante il papero e’ ripresa anche dal quotidiano on-line il SUSSIDIARIO.NET e sembrerebbe che Abramovich su consiglio di Ancelotti sarebbe pronto ad offrire al Milan ben 60 milioni di euro!!!Credo che per una cifra simile la nostra pessima dirigenza non solo lo cederebbe ma glielo incarterebbe e ci farebbe anche il fiocco!!!Saro’ forse pessimista,ma credo proprio che in estate il papero ci salutera’!!!

  17. Azazel81
    28 febbraio 2010 a 13:51 | #17
    Rispondi | Cita

    Raga… rendiamoci conto che ci sono persone che vivono con le balle che sparano. Vi siete visti il servizio speciale delle iene con Buffon, Amauri e la Seredova che hanno fatto lo scherzone al tizio della rivista che ha pubblicato la notizia della lite tra Buffon e Amauri per la Seredova?? ecco…

    Poco fa, poi, ho sentito l’assurdo: Maurizio Mosca che dava le sue super bombe:

    1) kakà all’inter per 55 milioni + Milito

    2) capello che dopo i mondiali torna alla juve.

    Mi pare che diamo un po’ troppo retta alle cagate che si dicono in tv e sui giornali.

    il chelsea di Ancelotti deve preoccuparsi di non avere un buco di bilancio troppo largo entro il 2012 altrimenti addio champions.
    lo stesso vale per le altre squadre indebitate

  18. Interista
    28 febbraio 2010 a 18:53 | #18
    Rispondi | Cita

    non ti limiti a propagandare ma gufi pure! tipico stile da bilanista rosicone

  19. Interista
    28 febbraio 2010 a 19:00 | #19
    Rispondi | Cita

    Ernesto :
    @Mirko detto fra noi………….

    vergognati

  20. Interista
    28 febbraio 2010 a 19:02 | #20
    Rispondi | Cita

    Giovanni Angelo :
    @Azazel81
    La stessa notizia riguardante il papero e’ ripresa anche dal quotidiano on-line il SUSSIDIARIO.NET e sembrerebbe che Abramovich su consiglio di Ancelotti sarebbe pronto ad offrire al Milan ben 60 milioni di euro!!!Credo che per una cifra simile la nostra pessima dirigenza non solo lo cederebbe ma glielo incarterebbe e ci farebbe anche il fiocco!!!Saro’ forse pessimista,ma credo proprio che in estate il papero ci salutera’!!!

    e fai bene a crederci perchè è già oltremanica…vedrai se mi sbaglio

  21. Azazel81
    28 febbraio 2010 a 22:43 | #21
    Rispondi | Cita

    Interista :
    non ti limiti a propagandare ma gufi pure! tipico stile da bilanista rosicone

    Veramente ho solo riportato la “bomba” di mosca (vatti a guardare la registrazione, se vuoi) niente di più. Se poi tu vuoi vederci qualcosa di maligno da parte mia, sono fatti tuoi.
    Non sono un interista, quindi evita certe offese.
    E cmq quello che ho riportato era solo per dire “guardate quali baggianate viaggiano in tv” se crediamo poi anche a giornali tipo il daily…

  22. detectivemills
    1 marzo 2010 a 5:17 | #22
    Rispondi | Cita

    io credo che berlusconi nn sia poi cosi’ fesso, pato a solo 19 anni sara’ il prossimo pallone d’oro il dayli mirror e’ come il corriere dello sport carta traccia, v dico io una dritta d calcio mercato si kiama luis alberto suarez in forza all’ajax quello che fece girare la testa alla juve in coppa e’ valutato circa 35 milioni e’ sicuramente li vale al cospetto d un dzeko che fa qualche gollonzo d testa e’ quando gli capita segna a porta libera d piede..meglio del denis del napoli a sto punto

  23. Aleks
    1 marzo 2010 a 11:47 | #23
    Rispondi | Cita

    Christophe :
    Querido Ernesto,se,que entiendes muy bien,el castellano,por eso si me lo permitte,visto que me Italiano escrito es bastante malo,te contestare en español…solo 2 cositas…1)non creo que carletto hara attacare a su chelsea,a cabeza baja,esto no es su estilo,ha demasiado esperiencia,por tomar riesgos inecessario,me explico,le basta un 1-0 por passar el turno,attaccara si,ma sin descuidar la fase defensiva,puedes estar seguro…en lo que es de hacer “il tifo” por l inter,disculpame pero,hace 35 años que tifo por il milan,y prefiero conservare mi tifo por old trafford,tratame de loco,pero io creo en el milagro,y no puedo tifare por una squadra que juega con 0 Italiani con entrenador arrogante,mal educado y fanfaron,tifo Italia si,o sea forza Carlo,forza Chelsea….2)quiero terminar,haciendote una pregunta,me gustaria tanto que pueda confirmar que il milanista Edin Dzeko,sera nuestro,trattame de nuevo de loco,pero sin querer hacer l esperto,te puedo assegurar que este fenomeno es el digno eredero de Marco unico,miro todos los partidos del wolsburg,ayer contro el villareal me ha de nuevo dejado bocca abierta,no hay mas duda,este chico es realmente de una otra planeta,solo pensar en una delantera Dinho-Dzeko-Pato,estamos hablando de una delantera de 60 goal en 3,seguramente la delantera mas espectacular de europa,hagan este sueño por il milanismo,traer il bosniaco en su casa o sea milanello…un saludo y gracias…

    CIAO Christophe, E’ UN PIACERE VEDERTI ANCHE QUI! ALEKS(MILAN, ITA – DA GOAL!)..

  24. Aleks
    1 marzo 2010 a 11:49 | #24
    Rispondi | Cita

    Azazel81 :

    Interista :
    non ti limiti a propagandare ma gufi pure! tipico stile da bilanista rosicone

    veramente ho solo riportato la “bomba” di mosca (vatti a guardare la registrazione, se vuoi). niente di più. se poi tu vuoi vederci qualcosa di maligno da parte mia, sono fatti tuoi.
    Non sono un interista, quindi evita certe offese.
    e cmq quello che ho riportato era solo per dire “guardate quali baggianate viaggiano in tv” se crediamo poi anche a giorn.ali tipo il daily…

    VABBE’, RAGAZZI! LE BOMBE DI MOSCA…LE INVENTA 10MINUTI PRIMA DELLA TRASMISSIONE! COME QUANDO CAMBIA DIREZIONE AL PENDOLINO..

  25. Azazel81
    1 marzo 2010 a 11:50 | #25
    Rispondi | Cita

    detectivemills :io credo che berlusconi nn sia poi cosi’ fesso, pato a solo 19 anni sara’ il prossimo pallone d’oro il dayli mirror e’ come il corriere dello sport carta traccia, v dico io una dritta d calcio mercato si kiama luis alberto suarez in forza all’ajax quello che fece girare la testa alla juve in coppa e’ valutato circa 35 milioni e’ sicuramente li vale al cospetto d un dzeko che fa qualche gollonzo d testa e’ quando gli capita segna a porta libera d piede..meglio del denis del napoli a sto punto

    No dai, non esageriamo. voglio dire… suarez è ottimo in prospettiva, ma definire dzeko “uno che fa qualche gollonzo d testa” ecc… mi sembra esagerato. è un centravanti di potenza. e cmq è rapido e bravo negli inse.rim.enti. Denis è poco costante. Dzeko (anche se nel wolfsburg) è uno che segna parecchio (guardatevi il suo score di ques’tanno… non quello dell’anno scorso che cmq è stato impressionante). E io non sono un estimatore di dzeko.

  26. Aleks
    1 marzo 2010 a 11:51 | #26
    Rispondi | Cita

    Giovanni Angelo :
    @Azazel81
    La stessa notizia riguardante il papero e’ ripresa anche dal quotidiano on-line il SUSSIDIARIO.NET e sembrerebbe che Abramovich su consiglio di Ancelotti sarebbe pronto ad offrire al Milan ben 60 milioni di euro!!!Credo che per una cifra simile la nostra pessima dirigenza non solo lo cederebbe ma glielo incarterebbe e ci farebbe anche il fiocco!!!Saro’ forse pessimista,ma credo proprio che in estate il papero ci salutera’!!!

    ANCELOTTI CONOSCE BENE PATO…IL MILAN LO HA GIA’ MESSO IN VENDITA, TRANQUILLI! LA VERITA’ PERO’ E’ CHE IL CHELSEA VUOLE AGUERO!!! CHE E’ L’UNICO GIOCATORE CHE ANCELOTTI HA CHIESTO AD ABRAMOVICH, PER ORA!

  27. Aleks
    1 marzo 2010 a 11:52 | #27
    Rispondi | Cita

    Giorgio :
    @Christophe
    Spero tu mi possa capire (capisco lo spagnolo ma per scrivere discorsi articolati preferisco l’italiano):
    2) Anche io spero si prenda Dzeko, ma poi cosa ne sarà di Borriello?
    Sono 2 giocatori simili e se arrivasse il bosniaco non credo che Borriello, visto quello che sta facendo, sia felice di stare in panca o comunque di non partire ’sulla carta’ titolare.
    Per Dzeko penso che sui 25-30 milioni si possa fare, peccato che il suo ben figurare in C.League aumenterà sicuramente il suo prezzo.
    Inoltre ci sarebbe anche Huntelaar che, continuando così, può far ancora meglio. Vendere Huntelaar come contropartita per Dzeko sarebbe un’idea, anche se ritengo che possa far bene qui e prendere il posto di Pippo.
    1) Io non tiferò Inter nel vero senso della parola, ma non mi è dispiaciuta l’intensità della partita di S.Siro e penso che possa seriamente battere il Chelsea (Milito straordinario, fa reparto da solo, Lucio idem), team molto solido e più di quantità che di qualità, con giocatori fisici l’Inter si è messa alla pari.
    Se passerà sarò felice solo per la storia del ranking.

    IO SALUTEREI INZAGHI E PORTEREI A CASA KEIRRISON…MANTENENDO L’ATTUALE ROSA DI ATTACCANTI.. TESTIAMO ADIDYAH…E NEL CASO PRENDIAMO 1 ESTERNO..

  28. Azazel81
    1 marzo 2010 a 11:53 | #28
    Rispondi | Cita

    Aleks :

    Azazel81 :

    Interista :non ti limiti a propagandare ma gufi pure! tipico stile da bilanista rosicone

    veramente ho solo riportato la “bomba” di mo.sca (vatti a guardare la registrazione, se vuoi). niente di più. se poi tu vuoi vederci qualcosa di mal.igno da parte mia, sono fatti tuoi.Non sono un interista, quindi evita certe offese.e cmq quello che ho riportato era solo per dire “guardate quali bag.gian.ate viaggiano in tv” se crediamo poi anche a giorn.ali tipo il daily…

    VABBE’, RAGAZZI! LE BOMBE DI MOSCA…LE INVENTA 10MINUTI PRIMA DELLA TRASMISSIONE! COME QUANDO CAMBIA DIREZIONE AL PENDOLINO..

    Ahahahah… vero! ma vi siete beccati il pendolino del derby di ritorno? assurdo!!! a parte che ha portato rogna… ma poi sapeva già prima cosa avrebbe fatto il pendolino (ovvio.. lo muove lui), e il conduttore e la tipa se la ridevano…

    cmq a parte i pendolini e le bombe di mosca… c’è in giro tanta spazzatura…

  29. Aleks
    1 marzo 2010 a 11:59 | #29
    Rispondi | Cita

    Azazel81 :

    Aleks
    cmq a parte i pendolini e le bombe di mosca… c’è in giro tanta spazzatura…

    PUOI DIRLO FORTE!

  30. Giorgio
    1 marzo 2010 a 17:51 | #30
    Rispondi | Cita

    @Aleks
    Keirrison primo è della Fiorentina per un altro anno e mezzo, poi la proprietà è del Barcellona e ha sborsato 18 mln per averlo.
    Ha fatto vedere ancora poco sui campi di calcio europei, calma!
    p.s. in FM invece è un mostro, magari lo consigli perchè ce l’hai nel gioco, io ce l’ho.. =)

  31. detectivemills
    1 marzo 2010 a 21:35 | #31
    Rispondi | Cita

    @Aleks
    ovviamente tu hai ragione perche’ io nn seguo dzeko magari sta facendo bene, ma spendere quella cifra per poi aspettare che si infortuni borriello a me sembra un grande spreco,il migliore acquisto per l’attacco e’ paloschi un giova ne d belle speranze, su suarez ho visto la notizia su un sito dove c’e questo interessante da parte del miln io lo vedo bene magari lo prendessero o magari quello del san paolo hernases questi sono giocatori da milan classe classe vogliamo, l’importante e’che faccia divertire sia che vince sia che perde…

  32. detectivemills
    1 marzo 2010 a 21:36 | #32
    Rispondi | Cita

    azazel e’ la risposta al tuo commento ho sbagliato cliccando su alexs hihihi

  33. milanista
    2 marzo 2010 a 15:37 | #33
    Rispondi | Cita

    se pato fingesse lo strappo x saltare la nazionale x prepararsi al meglio contro il manch???

  34. SteQ
    2 marzo 2010 a 15:51 | #34
    Rispondi | Cita

    milanista :se pato fingesse lo strappo x saltare la nazionale x prepararsi al meglio contro il manch???

    Dunga ultimamente non convoca più Pato (e probabilmente sarebbe stato così anke x questa amichevole)!
    E poi così salta anke Roma-Milan decisiva x la rincorsa scudetto… ne vale la pena? Io direi di no!
    1. xkè già Dunga ha poca considerazione x il papero… e ogni chance è buona x farlo ricredere.
    2. xkè abbiamo già un piede fuori dalla CL… tanto vale puntare molto sul campionato!

  35. BOLDRO
    3 marzo 2010 a 0:19 | #35
    Rispondi | Cita

    Purtroppo l’inter passerà il turno. Con Hilario in porta, basta centrare lo specchio…

  36. milanista
    3 marzo 2010 a 10:10 | #36
    Rispondi | Cita

    non diamo già morto il milan a manch, sono notti da 11 leoni, quelli notti dove tutto può succedere!!!!

  37. GIUSEPPE
    3 marzo 2010 a 13:44 | #37
    Rispondi | Cita

    PARANORMALHILARIO!!!!

  38. Azazel81
    3 marzo 2010 a 17:28 | #38
    Rispondi | Cita

    SteQ :

    milanista :se pato fingesse lo strappo x saltare la nazionale x prepararsi al meglio contro il manch???

    Dunga ultimamente non convoca più Pato (e probabilmente sarebbe stato così anke x questa amichevole)!E poi così salta anke Roma-Milan decisiva x la rincorsa scudetto… ne vale la pena? Io direi di no!1. xkè già Dunga ha poca considerazione x il papero… e ogni chance è buona x farlo ricredere.2. xkè abbiamo già un piede fuori dalla CL… tanto vale puntare molto sul campionato!

    Concordo quasi su tutto… puntare sul camp.ionato no… quello è già andato. la cham.pions se becchiamo la serata dei mir.ac.oli e pa.to è in ve.na… (non dico altro per non gufare). certo è che è du.ra…

  39. Amedeo
    3 marzo 2010 a 21:33 | #39
    Rispondi | Cita

    Il Milan ha bloccato Dzeko per la prossima stagione , personalmente punterei anche su Lukaku

  1. Nessun trackback ancora...